Rottura membrane

salve mia sorella è ricoverata da una settimana per rottura prematura delle membrane a 23 settimane.sono stati effettuati tamponi che sono risultati negativi ma lei ha febbre da ieri.è sotto flebo per fermare le contrazioni e prende antibiotici.secondo voi da cosa può essere causata la febbre?cosa consigliate?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'atteggiamento terapeutico è corretto , in funzione del miglioramento della maturità polmonare fetale .
La temperatura febbrile potrebbe essere segno di infezione , penso che per questo motivo , stia facendo una terapia antibiotica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI