Norlevo e ciclo

Salve
Volevo un' informazione, il 18 maggio ho avuto il ciclo e dopo essere terminato il 25 ho avuto un rapporto protetto, ma il profilattico si è bucato e ho assunto dopo quasi 2 ore la pillola "norlevo" e dopo 5 giorni
Il 30 maggio ho riavuto il ciclo che è terminato il 4 giugno, e adesso a distanza di 9 giorni mi è venuto di nuovo.
A cosa posso andare incontro? Cos è successo?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Aveva cicli regolari prima? ed il ritmo del ciclo di quanti giorni?

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Sempre avuto cicli regolari. Durata 5/6 giorni
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Non intendevo la durata del flusso, ma ritmo del ciclo cioè 28-30 gg per esempio.
[#4]
dopo
Utente
Ogni 28/29 giorni
[#5]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Se erano sempre regolari, probabilmente potrebbe essere a causa di Norlevo, per sicurezza fari un test di gravidanza. cordialmente
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio.
Distinti saluti
[#7]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
you are welcome.