Zoely pillola

salve ho ritardato 4 ore nell'assunzione..sono alla seconda settimana.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig, stia tranquilla, non succede niente. Per un ritardo di assunzione inferiore a 12 ore, la copertura contraccettiva rimane invariata. Può quindi continuare ad assumere Zoely senza correre rischi. Mi permetto di darle un piccolo consiglio: per non dimenticare la pillola, magari per un maggior numero di ore, metta la sveglia al cellulare. Sperando di averla tranquillizzata, le porgo un cordiale saluto.

Dr. Lucia Vecoli