Info urgente: rapporto non protetto con il mio ragazzo

Salve, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo. Nel momento in cui stava venendo si è tolto subito. Avevo iniziato a riprendere da due giorni la pillola dopo 2 mesi di interruzione ed inoltre ero entro i 10 giorni dal primo giorno di ciclo. Il medico di famiglia non ha ritenuto necessaria la pillola del giorno dopo. Vorrei un ulteriore consulto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma se ha assunto la pillola dal primo giorno del flusso mestruale ,la copertura contraccettiva è partita da subito ,quindi nessun rischio.
TRANQUILLA!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non l'ho assunta dal primo giorno di ciclo. Nel momento del rapporto avevo però assunto la pillola da due giorni. Lui è uscito praticamente subito però il dubbio rimane
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Trattandosi di coito interrotto , non dovrebbero esserci grossi rischi.
SALUTI