Herpes genitale

Salve, l anno scorso per la prima volta ho beccato l herpes simplex . È stato veramente doloroso e fastidioso,sono corsa subito dal ginecologo che mi prescrisse pasticche e crema ma ahimè ho comunque dovuto sopportare i dolori per più di un mese. I mesi successivi ho avuto recidive più o meno persistenti . Ultimamente sto imparando a precederle usando la crema aciclovir.
Ma ho notato degli odori abbastanza persistenti e fastidiosi per me è quasi assenti per il mio partner. Ho anche notato che dopo 4,5 ore che non mi detergo sento un fastidio con perdite bianche, dove poi, ho bisogno di lavarmi.
È normale? Sarà la pillola nuova che ho iniziato a prendere a settembre? Aspetto vostre notizie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sarebbe opportuna l'esecuzione di un tampone vaginale senza alcuna terapia precedente da almeno 7 - 10 giorni.
Probabile una vaginosi batterica.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli