Cattivo odore

Gentili Dottori,
Vi spiego cosa Tormenta Me e la mia Lei:
Stiamo insieme da nove mesi, da sempre io ho avvertito un cattivo odore vaginale della Mia Ragazza prima e soprattutto Mentre abbiamo Rapporti. Attualmente neanche lei riesce più a sopportarlo. Pensavamo fosse questione di detergente intimo ma ne abbiamo cambiati diversi e niente. A questo punto abbiamo deciso di fare un tampone per la ricerca di miceti e batteri. L esito è Stato negativo. Ora non sappiamo davvero cosa fare. Concludo dicendoVi che Non ha nessuna perdita anomala ne' prurito alcuno... Solo un cattivo odore assimilabile a quello delle urine che non va via in nessun modo. (ha eliminato la biancheria in nylon ma comunque persiste)
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Bisogna escludere una VAGINOSI BATTERICA o una vaginite AEROBIA, determinando il pH vaginale ed eseguendo un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale, in questo modo si può determinare la causa del cattivo odore, probabilmente legato ad alterazione della flora saprofitica dell'ambiente vaginale.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Tutto questo si fa attraveso un ultetiore tampone?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Ho parlato di "esame batteriologico a fresco del secreto vaginale"
Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ok La Ringrazio
Segnala un abuso allo Staff
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Consulti su infezioni vaginali

Altri consulti in ginecologia