Cattivo odore

Gentili Dottori,
Vi spiego cosa Tormenta Me e la mia Lei:
Stiamo insieme da nove mesi, da sempre io ho avvertito un cattivo odore vaginale della Mia Ragazza prima e soprattutto Mentre abbiamo Rapporti. Attualmente neanche lei riesce più a sopportarlo. Pensavamo fosse questione di detergente intimo ma ne abbiamo cambiati diversi e niente. A questo punto abbiamo deciso di fare un tampone per la ricerca di miceti e batteri. L esito è Stato negativo. Ora non sappiamo davvero cosa fare. Concludo dicendoVi che Non ha nessuna perdita anomala ne' prurito alcuno... Solo un cattivo odore assimilabile a quello delle urine che non va via in nessun modo. (ha eliminato la biancheria in nylon ma comunque persiste)
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna escludere una VAGINOSI BATTERICA o una vaginite AEROBIA, determinando il pH vaginale ed eseguendo un esame batteriologico a fresco del secreto vaginale, in questo modo si può determinare la causa del cattivo odore, probabilmente legato ad alterazione della flora saprofitica dell'ambiente vaginale.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Tutto questo si fa attraveso un ultetiore tampone?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho parlato di "esame batteriologico a fresco del secreto vaginale"
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok La Ringrazio