Piccole perdite post gravidanza

Buongiorno,
Volevo chiedervi gentilmente un consulto, hotel delle piccole perdite di sangue non intense da un paio di giorni post gravidanza avvenuta il 14.10 (taglio Cesario obbligato, dopo ore di travaglio non sono riuscita ad avere un parto naturale, comunque nessuna complicazione ), ho già fatto la visita di controllo di routine dopo un mese dalla gravidanza ed è andata bene, non è stato riscontrato nessun problema.
Dovrei preoccuparmi? Devo fare un'altra visita?
Grazie in anticipo per i preziosi consigli che potrete darmi
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se le perdite sono lievi penso che non debba preoccuparsi e che non siano necessari altri controlli,

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it