Dello spotting

Salve, da ieri ho avuto dello spotting (insieme a un lieve indolorimento e indurimento dei seni) che stasera si è leggermente intensificato. Non mi è mai successo di averne. Prendo yaz da 6 mesi e 3 giorni fa mi è successo di prendere una compressa in ritardo (entro le 12 ore), ma non è stata la prima volta che mi è capitato di prendere una compressa in ritardo. È possibile che comunque sia causato da questo ritardo nell'assunzione? O dal forte stress a cui sono sottoposta in questo periodo?
Non fumo e l'ultimo rapporto l'ho avuto prima dell'ultima mestruazione.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La pillola è stata assunta con regolarità , quindi non penso a qualcosa legata all'assunzione della pillola .
La pillola assunta entro le 12 ore mantiene inalterata la copertura contraccettiva.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere legato allo stress?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
con la pillola questo non accade
[#4]
dopo
Utente
Quindi cosa potrebbe essere?