Odore intimo molto forte

Salve,le scrivo perchè da qualche anno a questa parte sento di avere un odore intimo molto forte, che crea problemi a me ed alla mia vita sessuale, ho fatto visite ginecologiche e test ma non ho riscontrato infezioni di alcun genere,quindi devo desumere che questo sia il mio odore, preso conscienza di cio' vorrei sapere se posso utilizzare prodotti specifici magari per neutralizzarlo comunque ridurlo notevolmente,ho fatto uso di lavande vaginali molto leggere ma poi ho smesso perchè hanno portato un radicale cambiamento nella mia lubrificazione, da molto intensa(come quantità) a quasi zero. Mi potrebbe dare qualche consiglio ed elencare prodotti da utilizzare se possibile?ps.uso già accorgimenti come bere molto, usare biancheria di cotone, usare un detergente con il giusto ph e via discorrendo, ma non ci sono cambiamenti soddisfacent.La rigrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Io escluderei la presenza di una VAGINOSI BATTERICA(G.VAGINALIS e MOBILUNCUS)che a volte potrebbe dare secrezioni di cattivo odore (pesce marcio con FISH TEST positivo)eseguendo un "esame batteriologico a fresco del secreto vaginale oppure con coltura di tampone vaginale per la ricerca di G.Vaginalis.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI