Lesione simil afta nei genitali

Salve, due giorni fa ho accusato fastidio e prurito nel pube. Ho pensato fosse un semplice foruncolo.
Ma ieri mattina mi sono guardata e ho visto che da rosso che era, il macchia era diventata bianca, proprio come un'afta.
Così, controllando bene mi sono resa conto di averne una all'interno delle "pieghe" e un'altra più in basso.
Aggiungo che qundo urino il bruciore aumenta.
Il mio medico, telefonicamente mi ha consigliato di fare due lavande al giorno per 4 giorni, e poi di fare la visita specialistica per sicurezza.
Siccome sono un pò preoccupata, ho preferito scrivere qui per avere un'opinione.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non è possibile fare diagnosi online, si rivolga al suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Non ho chiesto una diagnosi..Ma un'opinione, altrimenti mi domando quale sia l'utilità del sito :D
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'utilità del sito è dare dei consigli a grandi linee, io il consiglio gliel'ho dato, perchè non è possibile fare diagnosi senza vedere il paziente.