Mycoplasma urealyticum

Salve
dopo un tampone alla mia compagna è stato riscontrato:
Mycoplasma urealyticum (presente, tit 1000 UFC/ml)
ENTEROCOCCO Fecale

Lo specialista ha dato la seguente cura:
PEFLACIN 400 due compresse al giorno per 7 giorni

dopo
Elazor 200 una sola compressa per un giorno

dopo
Eritromicina 600 due compresse al giorno per 7 giorni

Lo specialista ha fornito indicazioni affinchè anche io faccia la cura.
Vi chiedo un vostro parere circa l'adeguatezza della terapia dovendo iniziarla, grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I micoplasmi rispondono bene alle tetracicline quando si tratta di una infezione cervicale.
Non mi ha rferito se si tratta di tampone vaginale o cervicale, se sintomatica o meno.
Questi sono i criteri clinici, per questo é difficile stabilire la adeguatezza della terapia, che comunque mi sembra eccessiva
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI