Bolla vicino all'uretra

Buongiorno, ho 36 anni e da alcuni giorni ho a tratti molto prurito e bruciore, soprattutto nella zona sopra all'uretra (dove mi sembra vi sia una sorta di gonfiore/bolla abbastanza grande dalla consistenza morbida) e all'ingresso della vagina.
Siccome una dozzina di anni fa ho avuto dei condilomi (che dopo averli bruciati non si sono più ripresentati) sono corsa con urgenza dal ginecologo.
Lui mi ha rassicurato dicendo che non vedeva nulla di strano,nessun condiloma, e che molto probabilmente era solo un episodio traumatico e che sarebbe passato nel giro di 3/4 giorni. Mi ha fatto il pap test, prescritto un tampone e dato due creme (meclon e una a base di aloe per il sollievo). Ho dovuto aspettare alcuni gionri per fare il tampone per mettere le creme ma stasera ho iniziato il trattameto. La crema brucia un po' sulla bolla
Facendo il tampone anche chi me l'ha fatto ha notato gonfiore.
La domanda è: posso andare tranquilla o questa bolla può essere sintomo di altro?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Senza l'apporto della visione diretta , sarei portato a pensare ad un Herpes Genitalis ( ma si tratta di una ipotesi !!) Il Collega ha più parametri per poter emettere un giudizio diagnostico.
al di là di questa ipotesi è difficile pensare ad altro.
Mi faccia sapere .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI