Tisana in gravidanza

Buongiorno prima di scoprire di essere incita (4+2) stavo assumendo una tisana in 2 litri d'acqua al giorno per ritenzione idrica.. Posso ancora assumerla o devo sospendere si tratta di un mix composto da menta piperita, ibisco, mela, betulla, scorze agrumi, rosa canina, radice di liquirizia, eufrasia, more.

Ho eseguito le beta, avrò gli esiti domani e contavo di rifarle venerdì, nel frattempo il mio ginecologo mi ha aggiunto all'inofert combi (che già assumevo da 3 mesi) una pastiglia di levofolene...
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , in ogni può sospendere a titolo precauzionale in attesa del primo controllo eco grafico .
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie... Allora attendo la visita... Nel frattempo sto continuando una moderata attività fisica (cyclette la sera 20/30 min) spero non sia un problema..
Un saluto