Gravidanza e fantascienza

Spett.li dottori, sono uno studente universitario che dopo esami di biologia dovrebbe aver certe competenze e conoscenze,purtroppo non è cosi i dubbi mangiano la mente,vi espongo quanto segue:

Io e la mia ragazza abbiamo fatto "petting" ossia ci siamo strusciati,senza rimuovere gli indumenti,pratica abbastanza sicura,poichè non si viene in contatto con apparati genitali il problema nasce dal fatto che abbiamo fatto il tutto in mare,osa sapendo che non vi è stata alcuna pentrazione come al solito e nemmeno fuoriuscita di sperma (pur volendo stava il costume) ma sicuramente sarà stato presente liquido preiaculatorio, ora l'acqua marina ha una composizione simile a quella delle celluele, per assurdo potrebbe essere un veicolo per portare gravidanze? Ripeto no contatto fisico ne con liquido spermatico,ne organi genitali sempre con il costume,però il tutto è avvenuto in mare...ed è questa che mi ha fatto venire il dubbio. Resto in attesa di un contatto e risposta invio distini saluti Michele
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ha bene intitolato il Suo post: quello che dice, infatti, è PURA FANTASCIENZA.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo