Chiarimenti su sindrome di Turner

Età:26
Buongiorno. Volevo chiedere un chiarimento. Sono incinta alla 10a settimana e l'8 febbraio farò un'ecografia genetica con traslucenza nucale.
Dalla parte di mio marito (esattamente sorella) è presente un caso di sindrome di turner. Volevo sapere che rischi ci sono per il feto e se è necessario che mi sottoponga ad un'amniocentesi, che tra l'altro comporta alcuni rischi di aborto.
Grazie per una risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Gentile Sig.ra
E' il caso che sottoponga il caso ad un centro di genetica che saprà fornirle tutte le spiegazioni e relativi consigli.
Cordiali Saluti
Dr. Maurizio Cerfeda
Sprc. Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda