Cambio pillola e antibiotico nella settimana di sospensione

Salve..
allora prendo Loette , domani prenderó l'ultima pillola del blister . la ginecologa mi ha prescritto effiprev , quindi dovrei cambiare la pillola perchè ormai sono due anni che prendo loette. mi ha detto di non fare la pausa,cioè prendere l ultima pillola di loette domani , e mercoledì iniziare subito con Effiprev . e fino a qua va tutto bene ... solo che ieri facendo una visita mi hanno prescritto Augmentin da prendere per cinque giorni, e l ho iniziato oggi ... adesso cosa faccio ? la pausa la faccio o no ? cosa mi conviene fare ? rispondetemi per favore
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Faccia quello che dice la sua ginecologa,
non vi alcuna evidenza che Augmentin interferisca con la pillola diminuendone l’ attività anticoncezionale

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta . :)