Protezione blister successivo

Salve, le scrivo perché ho avuto due "problemi" questo mese.
Assumo pillola Yasmin, questo mese alla 7ima pillola assunta alle 19 è succeduto un episodio di vomito intorno alle 23:30, non ne ho presa un'altra ma ho comunque osservato 7 giorni di precauzioni, la settimana dopo alla 14esima pillola assunta alle 18:50 è succeduta una scarica alle 23, non ho preso un'altra pillola ma sto rispettando i 7 giorni di precauzioni.
Ora ho dello spotting, e venerdì dovrei prendere la 21esima pillola poi rispettare i 7 giorni di pausa.
Il mio comportamento è stato giusto? Sono coperta con il nuovo blister o mi conviene saltarlo/farlo durare meno??
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato veramente corretto , quindi nessuna precauzione, non ho altro da aggiungere

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!