Interazioni e test

Buongiorno dottoreho bisogno di un suo parere Assumo estinette ma questo mese ho dovuto assumere anche augmentin per 5 gg in cui non avuto rapporti,ieri dopo 3 gg dalla sospensione ho avuto un rapporto con coito interrotto lui è arrivato fuori dopo un po dalla fine del rapporto.
Siccome ancora non mi è arrivato il ciclo di sospensione dopo 13 gg quel rapporto ho fatto un test clearblue digitale con le prime urine del mattino può essere attendibile? Stamattina dopo 14 gg ne ho fatto un altro non con le prime urine ma comunque negativo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
nessun problema l' AUGMENTIN non ha particolari interazioni con la pillola estroprogestinica , anche se è utile prendere precauzioni durante la terapia. i test ripetuti danno garanzia.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2166-pillola-anello-cerotto-e-assunzione-di-farmaci.html
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI