Gravidanza...nelle bambine che non hanno ancora avuto il ciclo?

Mi scusi Gent.mo dottore,mia figlia di 14 anni ha avuto un rapporto,ma non ha ancora avuto il menarca,e quindi non credo che possa essere incinta anche se il rapporto non era protetto..😕Comunque ora ha frequenti perdite biancastre e questo mi ha messo un po' in confusione..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Lei per estrema sicurezza deve eseguire un test di gravidanza ( ipotesi di prima ovulazione ?) .
Il muco potrebbe essere ovulatorio .
L'unico consiglio utile è questo, augurandoci che sia negativo per gravidanza indesiderata
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI