Displasia severa

Salve dottore,
ho appena avuto un intervento di conizzazione dopo che la biopsia ha riscontrato un coilo condiloma/displasia severa,mi è stata aportata aportata la parte malata dal collo dell'utero e attendo tra un mese l'esito dell'esame.Se quest'ultimo risultasse positivo, a cosa andrei incontro nella peggiore/migliore delle ipotesi?
Esami eseguiti
biopsia portio utero:ciolo condiloma/displasia severa
colposcopia:g.s.c.visibile - epitelio bianco sottile piatto g1
giudizio:anormale g1
La ringrazio anticipatamente della sua attenzione.
cordilali saluti.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
purtroppo "positivo" è una condizione troppo generica. Per poterle dare una risposta ragionevole è necessario avere l'esame istologico relativo alla conizzazione. Per parlare di prognosi ecc è necessario avere molte più informazioni e soprattutto informazioni precise, come solo l'esame istologico sul pezzo operatorio può darci.
Cordiali saluti