Consiglio dopo rapporto non protetto ansia

Buongiorno gentili dottori,
Vi espongo la mia questione... Lunedì 18-04-2016 mentre facevamo petting con la mia ragazza presi dalla momento il pene è entrato in vagina per circa 30 40 secondi. Ora lei era al 17esimo giorno del ciclo ed io non ho eiaculato. La mattina avevo avuto un eiaculazione con masturbazione alle ore 8e30 circa mentre tutto questo invece è avvenuto alle ore 15 circa... ovviamente nel frattempo c'è stata minzione e mi son lavato 2 volte. Sono preoccupato e non so cosa fare, c'è rischio?
Mi potete dare una mano a capire.... cosa mi consigliate?

Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Buongiorno,
non ci dovrebbe essere pericolo di gravidanza. Se la ragazza non avrà il ciclo falle fare un test.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa,
Di solito non abbiamo rappporti non protetti non so cosa ci preso, aggiungo che lei dopo 10 minuti ha fatto una doccia e che tra venerdì e sabato quindi almeno 2 gg prima del rapporto ha sentito una sensazione di bagnato da muco cervicale presumo. Aggiungo anche che io ho eiaculato solo dopo alcuni minuti (con masturbazione ovviamente) e che di solito non noto mai liquido prima dell'eiaculazione.

Grazie mille