forte fastidio

Buongiorno,

Sono una ragazza di 23 anni e non ho avuto ancora rapporti sessuali completi.
Negli ultimi mesi soffro di un forte fastidio nella zona pubica ( proprio sopra l'osso per intenderci) che si irradia poi a tutto il basso ventre.
Ho notato che si manifesta ogni volta che raggiungo l'orgasmo con la masturbazione del clitoride e persiste poi per almeno uno o due giorni.
Inizialmente pensavo fosse cistite, perchè la sensazione è quella di un peso sulla pancia che mi porta poi ad urinare molto più spesso del solito.
Esame urine negativo ed ecografia pelvica tutto regolare.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' importante escludere una URETRITE con un tampone uretrale per gonococco ,micoplasmi e Clamidia .
Se per sicurezza oltre all'esame delle urine esegue una URINOCOLTURA con eventuale antibiogramma, è ancora meglio Va eseguita una visita per valutare eventuali alterazioni a carico della VULVA (/ genitali esterni) .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI