Ella One e nuovo Blister

Buongiorno, sarò brevissima.
Ho assunto Ella One, circa ad una settimana dalla fine del blister di Yasminelle. Ho portato a termine la confezione, nonostante il farmacista mi avesse detto che era inutile. Vorrei capire QUANDO ricominciare il nuovo blister.
Se rispettare i 6 gg di pausa regolari come non fosse successo niente oppure considerare tutto resettato a causa di Ella One e attendere il primo giorno del ciclo qualsiasi giorno avvenga ( prima o dopo il gg atteso ). Grazie mille, non riesco a trovare una risposta esaustiva.
Nel frattempo non ho avuto rapporti.Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve riprendere normalmente yasminelle , dopo i 7 giorni di sospensione , come se non avesse assunto Ella One.
Tutto procederà normalmente , buona contraccezione
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI