Le mestruazioni, non sono arrivate ho fatto il test ed è risultato negativo

Salve, io e il mio compagno stiamo cercando un figlio, nel mese di maggio abbiamo avuto un rapporto l'ultimo giorno fertile il 26 maggio. Oggi dovevano arrivarmi le mestruazioni, non sono arrivate ho fatto il test ed è risultato negativo.
Dal rapporto ad oggi sono passati 11 giorni. Quindi posso dire di non essere incinta?
Cordiali saluti
Attendo risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve ripetere il test di gravidanza e magari eseguire un dosaggio delle beta HCG nel sangue , soltanto in questo modo possiamo essere certi della presenza o meno di una gravidanza in fisiologica evoluzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve ho ripetuto oggi il test ancora negativo.
Domani andrò a fare l'esame del sangue. Posso chiederle se per lei posso essere rimasta incinta dai dati che le ho dato?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
secondo il mio parere , attenderei il valore delle beta nel sangue.
[#4]
dopo
Utente
Si domani vado a farlo, ma se fossi incinta il test sarebbe positivo non già due test che faccio e tutti e due negativi? O sbaglio?
[#5]
dopo
Utente
Il test del sangue è negativo. Ma anche oggi le mestruazioni non sono arrivate. Può essere che sia troppo presto? Il rapporto l'ho avuto il 26 maggio
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il test sul sangue sarà definitivo