Paura gravidanza

Gentili dottori,
un dubbio mi tormenta da quando mi sono concessa dell'intimità con il mio ragazzo. Arrivo al dunque, ieri sera (premetto che ero nel mio periodo fertile) dopo aver praticato del sesso orale al mio ragazzo, senza però successiva eiaculazione (mancava molto), ho preso una goccia di liquido preiculatorio e gliel'ho poggiata sulla lingua e lui ha ingoiato quella goccia. Dopo questo, ha praticato lui a me del sesso orale. La mia domanda è... È possibile aver rischiato in questo modo una gravidanza, con una goccia di liquido preseminale e successivo bacio per poi praticare una masturbazione con lingua da parte sua?
Grazie in anticipo per l'attenzione, attendo una risposta.
cordiali saluti.
[#1]
Ginecologo, Sessuologo attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Buonasera, il rischio è veramente bassissimo se non prossimo a zero. Stai tranquilla e vivi la tua sessualità con le giuste precauzioni e serenamente. Dovessero proseguirti i dubbi non c'è nulla di male a togliersi ogni dubbio con un test di gravidanza che puoi comprare in farmacia fra qualche settimana.
[#2]
dopo
Utente
Veramente mille grazie per la sua risposta dottor Francesco DAmbrosi, è stato molto gentile e ammetto che sono più calma. Buon pomeriggio e ancora grazie. Posso quindi aspettare le mestruazioni con calma?
Ho delle perdite filamentose trasparenti, e ieri nel pomeriggio ho avuto per un attimo delle perdite gialline però come gelatinose.

Saluti
[#3]
Ginecologo, Sessuologo attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Se non ci sono stati rapporti non protetti stai tranquilla. Nell'eventualità di ritardi mestruali puoi sentire il tuo ginecologo o eseguire un test di gravidanza, ma le probabilità mi sembrano veramente irrisorie de le cose sono andate come hai descritto.
[#4]
dopo
Utente
Sono esattamente andate così, non c'è stata alcuna penetrazione e nessuna eiaculazioneeeh da parte sua, solo quanto descritto.
Credo che mi stia per arrivare poiché inizio ad avere dolori al seno sinistro in prossimità della ghiandola e sento gonfiore.
Grazie mille ancora
[#5]
Ginecologo, Sessuologo attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Bene, giusto preoccuparsi, prendere precauzioni e avere dubbi, ma vivi anche serenamente la tua sessualità!
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio ancora infinitamente per la gentilezza che ha avuto nel rispondermi anche tempestivamente, dottore.
La terrò aggiornata sull'evolversi della situazione.
[#7]
Ginecologo, Sessuologo attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Con piacere! Grazie! A disposizione
[#8]
dopo
Utente
Buon pomeriggio, dottore.
Come detto in precedenza, la informo che le mestruazioni sono arrivate oggi con un giorno di ritardo. Grazie ancora per la delicatezza delle sue parole che mi hanno rassicurato molto e per il tempo che mi ha dedicata.
Buona serata,
Saluti.
[#9]
Ginecologo, Sessuologo attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Resto a sua disposizione. Buone vacanze