Sono alla mia seconda gravidanza

Salve vorrei porre all vostra attenzione una mia paura. Sono alla mia seconda gravidanza.. Per il momento tutto sembra procedere per il meglio.. Sono a 22+3... Il quesito che mi spaventa è questo.. Secondo voi avendo avuto con la prima gravidanza un raccorciamento del collo dell utero a 28w con presenza di funneling ( anche se poi grazie alla giusta terapia e al buon Dio ho partorito a 38w) quante probabilità ci sono che il problema si ripresenti?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le probabilità sono elevate.
Perchè non Le è stato praticato un cerchiaggio?

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli