Test di gravidanza

Sono al trentottesimo giorni di ciclo, pensando ad un ritardo, stamattina ho effettuato un test di gravidanza confidelle. dopo aver tamponato con le urine il test,come dicevano le istruzioni, ho richiuso con il tappo e l' ho appoggiato su una superficie piana. soltanto dopo qualche minuto mi sono accorta di aver posato lo stick con la finestrella del risultato rivolta verso il basso e non verso l'alto, come mi diceva il foglietto illustrativo. l'ho rigirato e riposto con la finestrella del risultato verso l'alto, ma nel frattempo mi era già comparso il risultato negativo. Devo considerare attendibile il risultato del test?
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
gentile signorina verosimilmente il test è negativo, ma per certezza lo ripeta rispettando le istruzioni. Cari saluti
gerunda

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia