Fertilità

Salve vorrei porre una domanda con i valori che di seguito indicherò è vero che ho scarse possibilità di intraprendere una gravidanza?
amh 0,18 ( 0,75-6,8)
estradiolo 134
fsh 17,62
lh 6.10
Premetto che ho avuto nel 2012 una gravidanza cercata e trovata senza nessun problema e portata a termine.

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L' AMH (ormone anti-MULLERIANO ) se dosato in modo corretto ci indica la riserva follicolare ovarica e quindi la potenziale fertilità.
Nel suo caso il valore è al disotto del minimo.
Mi dispiace !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI