Utente 182XXX
Buongiorno,
a fine giugno ho fatto il cambio pillola da Milvane a belara, dopo 7 anni, siccome milvane mi portava forti mal di testa.
La mia ginecologa mi aveva detto di fare il cambio pillola facendo la consueta pausa dei 7 giorni e così ho fatto. Finita Milvane, ho fatto la pausa di 7 giorni in cui ho avuto il ciclo. Poi ho iniziato Belara.
Siccome su internet leggevo pareri diversi sul cambio (chi diceva che bisognava prendere una scatola attaccata all'altra, chi di iniziare la nuova pillola il primo giorno di "ciclo" e chi di fare la pausa di 7 giorni), ho utilizzato per tutto il primo mese il preservativo per sicurezza.
Ora sono alla seconda scatola. Sabato prossimo dovrebbe venirmi il "ciclo". La settimana scorsa ho avuto delle perdite marroncine. È normale? In aggiunta ho avuto anche dolore al seno con annesso gonfiore.
MI devo preoccupare ed effettuare un test?

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
il comportamento è stato CORRETTO perchè eseguire un test di gravidanza.
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente 182XXX

Eseguivo un test per via delle perdite e per il seno gonfio e dolorante. Non ho mai avuto questi problemi e mi sono preoccupata

[#3] dopo  
Utente 182XXX

Sto anche assumendo arvenum

[#4] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
TRANQUILLA, nessun problema
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#5] dopo  
Utente 182XXX

Grazie mille. Gentilissimo