Un altro bimbo, ultimo ciclo 17 maggio

Salve ho 21 anni e ho già un bimbo di 5 anni, ad ottobre ho smesso la pillola per cercare un altro bimbo, ultimo ciclo 17 maggio e finito il 22 maggio rapporti il 23/25/28/30 maggio e 4/6 giugno, posso aver beccato la cicogna questo mese??? E da 7 mesi che ci proviamo
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Dipende dalla ripresa dell'ovulazione, che al più presto tornerà essendo lei una donna giovanissima (22 aa) .
Nessuna preoccupazione , magari potrebbe monitorare l'ovulazione con stick diagnostici venduti in farmacia.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi quante probabilità.ho secondo lei di aver azzeccato la cicogna questo mese?