La mia prima "esperienza" se così si può definire

Ciao a tutti. Innanzitutto vorrei scusarmi per l'ignoranza ma,presa dal panico, mi vengono in mente molti dubbi. Vorrei premettere che sono vergine.Sabato ero con il mio ragazzo e per la prima volta l'ho masturbato e gli è uscito un liquido. Successivamente lui si è aggiustato e dopo un po' ha infilato un dito dentro di me. La mia paura è che nell'aggiustarsi gli slip si sia sporcato il dito con il liquido, dito con il quale mi ha penetrata subito dopo. Ripeto che sono vergine, questa è stata la mia prima "esperienza" se così si può definire e ho davvero paura. Vorrei anche chiedere se il liquido che esce ai ragazzi in seguito alla masturbazione si tratti di sperma vero e proprio o di liquido preseminale e se quest'ultimo abbia la capacità di fecondare. Aspetto risposta con ansia e mi scuso nuovamente per l'ignoranza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI