Esame Amh

Esame Ormone antimulleriano risultato 2,3ng con valore riferimento 0,9-9,5 ng. Cosa ne pensa? Il valore è Troppo basso? Cerco una gravidanza che non arriva, ho 35 anni. Esami fsh valore 7,00 (riferimento valore 2-13) poi TSH 0,701 (riferimento 0,25 - 4,25) e prolattina valore 15,3 ( riferimento 3-27)
Grazie per il riscontro
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buona sera, i valori sono ottimali, visto l'età se sta provando più di anno, è consigliabile rivolgersi ad un specialista- centro dell'infertilità.
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Io ho 35 anni e mio marito 36.
Ci siamo già rivolti a un centro di procreazione assistita.
Fatto 3 iui e 1 fivet con esito negativo.
È ho una bassa risposta nella stimolazione.
5 follicoli massimo
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Dovrebbe proseguire con FIVET-ICSI, magari provando stimolazione diverse, poiche FSH e AMH sono ottimali, di conseguenza la rsposta deve essere buona. cordialmente