Spray ritardante e nuvaring

Salve,
vorrei sapere se l'utilizzo di uno spray ritardante contenente Lidocaina al 9,6% w/w, Isopropil Miristato, Acido Stearico e profumo 120 applicato sull'uomo e pulito con un panno asciutto dopo l'avvenuto effetto (come da indicazioni nella confezione), può portare a interazioni con l'anello anticoncezionale Nuvaring.

Grazie,
Saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessuna interazione, tranquilla!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa