Ciclo- infezione

Salve Dottori
Il mio problema è: il 9 Giugno ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto, alchè mi sono un po’ preoccupata anche se il 27 Giugno mi è arrivato il ciclo con flusso regolare e durata regolare
Dopo circa una settimana ho avuto un altro rapporto, protetto, ma da qui in poi ho iniziato ad accusare prurito nella zona del clitoride e in basso in più un dolore tipo cistite, avevo sempre lo stimolo di urinare ma andando in bagno mi facevo male, pensando fosse un infezione ho preso 2 compresse di tavanic da 500 stavo meglio fino all’ultimo rapporto, ieri sera alla penetrazione non mi facevo male ma se il mio partner provava a stimolarmi con le dita accusavo fastidio, quasi bruciore.
Tutt’ora mi sento intolensita,specialmente se contraggo i muscoli vaginali fino all’ano, e ho ancora quella sensazione di bruciore.. Toglietemi ogni preoccupazione anche perché mi sono fissata con il fatto che tutto ciò è stato causato dal rapporto non protetto e da una presunta gravidanza!
P.s rimango sempre gonfia al basso ventre dopo i rapporti, qual’e La causa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il flusso mestruale è comparso regolarmente perchè pensare ad una gravidanza ? se il flusso è stato regolare per durata e quantità perchè preoccuparsi , se proprio vuole tranquillizzarsi esegua un test di gravidanza.
La sintomatologia che riferisce potrebbe essere riferita ad una possibile vaginite (da confermare )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.