Aborto

Buongiorno , ho avuto un aborto spontaneo alla 20 settimana dopo 3 mesi ho avuto il risultato dell'esame istologico i medici mi hanno assicurato che si è trattato di un "normale aborto" volevo solo capire cosa è successo e per quale motivo la diagnosi è la seguente : residui abortivi deciduali e tromfoblastici caratterizzati da mutazioni morfologiche come da ritenzione e stato congestizio. Vi ringrazio per l'attenzione e spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'esame istologico non riscontra patologie , la descrizione si riferisce alla ritenzione se pur breve del feto in utero.
In questi casi risulta più utile un esame genetico per avere qualche notizia in più.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie per la sua attenzione anche se ancora adesso non ho capito se c'era qualche problema ,forse perché mi sento ancora scossa ma non mi sono dare una spiegazione tutto era andato bene esami ecografie non evidenzinvano nulla di anomalo .La sera in cui sono stata male e sono andata in clinica facendo l'ecografia il mio bambino era lì, ho sentito il battito mi ero illusa che poteva farcela ma poi.....Mi scusi se mi sono dilungata la ringrazio ancora cordiali saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono con lei,se serve a qualcosa.
Le auguro una immediata altra gravidanza