La pillola potrebbe portare anche

Ho preso la pillola Marcilon per tre anni di fila. Dopo questi 3 anni l'ho sospesa per 4 mesi e ho riniziato a prenderla durante questo mese.
ho iniziato il plister da 12 giorni e ho avuto problemi di spotting che ancora non si sono risolti del tutto ma sono diminuiti.
premetto che la prima volta che ho iniziato l'uso del Mercilon non ho avuto nessun problema.
Vorrei chiedere se, visto che ho avuto problemi di spotting, la pillola potrebbe portare anche a un aumento di peso (anche se non sono una mangiona e faccio attività sportiva tre volte a settimana)?
Ringrazio anticipatamente chi potrà rispondermi.
Chiara
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Tutto nella norma.
Non si preoccupi,continui ad assumere regolarmente la pillola.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI