Non ho avuto problemi di ritardi del ciclo ma ho avuto episodi di spotting

buongiorno...
ho finito il mio terzo blister di Loette giovedi 19 e a oggi non ho ancora avuto il ciclo. nei mesi passati (due da quando assumo la pillola) non ho avuto problemi di ritardi del ciclo ma ho avuto episodi di spotting...che non si è verificato durante l'assunzione dell'ultimo blister.
devo riniziare la pillola venerdi, devo consultare la mia ginecologa prima di iniziare un'altra scatola? c'e la possibilità di essere rimasta incinta?
ultima domanda: posso fare un test di gravidanza per escludere una indesiderata gravidanza? la pillola interferisce..
La ringrazio finora per la disponibilità.
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Se ha assunto correttamente la pillola non è possibile che sia rimasta in gravidanza. Se le mestruazioni non arrivano entro l'inizio della nuova confezione senta la sua ginecologa.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it