Mestruazione e gravidanza..

Salve,mi scusi vorrei chiederle una cosa prima di fare una visita.
Io ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo il 25 di dicembre,per essere sicuri ho preso la pillola EllaOne dei 5 giorni,il giorno dopo(il 26)..
Le mestruazione dovevano tornarmi il 5 di gennaio,diciamo che mi sono tornate ma molto leggere come macchie e pian piano sono sparite nell'arco di 3 giorni. Dato che mi sembrava strano dopo 15 giorni circa ho fatto 3 test di gravidanza ogni mattina, e tutti negativi. Adesso mi sarebbe dovuto tornare entro il 6 di Febbraio ma nulla, ho 9 giorni di ritardo, e lunedi ho fatto di nuovo un test ed il risultato sempre negativo.. Dopo aver preso la pillola EllaOne ho sempre avuto perdite biancastre o di solito anche giallastre e le ho tutt'ora.. Non so proprio cosa pensare e non so se questa pillola possa far saltare completamente il ciclo.. Volevo chiederle una sua opinione.. Grazie mille in anticipo.. Buona Serata
[#1]
Dr. Salvatore Di Leo Ginecologo 15 2
Buongiorno, Ellaone può alterare il ciclo mestruale, comunque dato che l’episodio si è ripetuto per due mestruazioni, dovrebbe eseguire una ecografia transvaginale per escludere cisti o disturbi funzionali.

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Di Leo
https://ginecologocatania.blogspot.com/p/contatti-contact-us-contattaci.html