Ovaio micropolicistico

Buongiorno,
Mi chiamo Laura ho 20 anni, ho assunto estinette per 5 anni all’etá di 14 anni causa ovaio policistico. Un anno fa ho dovuto sospendere perché le piastrine erano arrivare a 600. Ho avuto ciclo regolare per i 5 mesi successivi, da gennaio ad adesso sono 4 mesi che il ciclo non si presenta. Ho fatto recentemente una visita ginecologica ma la ginecologa non vuole assumersi la responsabilità di prescrivermi di nuovo la pillola causa fumo e i livelli precedenti delle piastrine dato che ora che non assumo più estinette sono tornate nella norma.
Non mi ha saputo dire altri metodi per poter risolvere il mio problema dicendomi piuttosto tieniti l’amenorrea
Vorrei un consiglio su cosa poter fare dato che sono molto giovane
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Deve spostare il consulto in Ginecologia

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia