sintomi

Quali sono i sintomi dell amenorrea secondaria causata da psicofarmaci tutti i ginecologi sminuiscono il problema dicendo che non è niente. Io vorrei sapere se avrò questo tipo di sintomi una volta per tutte: -irsutismo
Problemi alla vista e alla memoria
Osteoporosi
Brufoli ecct
Grazie mille a chi mi darà risposte vicine alla realtà. Ciaoo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiarisco : amenorrea secondaria significa la cessazione della funzione mestruale per almeno tre mesi dopo un periodo in cui questa si è svolta regolarmente .
Nel suo caso siamo a conoscenza della causa della sua amenorrea (assunzione di psicofarmaci) .
Il corteo sintomatologico descritto si riferisce ad una menopausa precoce dovuta ad insufficienza ovarica , che non rientra nell'amenorrea da farmaci.
quando sospenderà o ridurrà la terapia , ci sarà il ritorno alla normalità.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve io preferisco una verità cruda che una bugia vorrei sapere se vado in amenorrea quali sono i sintomi e dopo quanto si va in menopausa precoce e quali sono i sintomi e perché dice che l amenorrea da psicofarmaci è diversa se su internet non si fa differenza tra amenorrea da psicofarmaci o altro io voglio sapere solo verità non chiedo altro ne ho diritto. in caso di ciclo scarssimo solo macchie si va incontro a menopausa precoce?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ho già detto che amenorrea significa assenza di flusso mestruale , la presenza di macchie non si può definire amenorrea.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Io Ho già detto se leggeva fra le righe che odio la gente bugiarda soprattutto i medici va be' non lo spengo ho pietà di lei stasera saluti