Amenorrea

Salve Dottori
Sono molto preoccupato, alla mia ragazza non viene il ciclo, l'ultima data risale al 14 Gennaio, il mese di Febbraio è saltato, ha sempre avuto un ciclo irregolare. Non abbiamo avuto rapporti con penetrazione , solo rapporti orali e simulazioni di rapporti , in tutti questi casi lei era sempre vestita. Ma adesso mi sorge un dubbio: è possibile che lei sia rimasta incinta, considerando che in data 17 Febbraio ( terzo giorno di ciclo) ,in seguito ad un rapporto orale un po' del mio liquido pre eiaculatorio sa andato a finire sulla sua pancia (basso ventre)? (Indossava un jeans ). Inoltre due o tre settimane dopo mi ha detto di aver rinvenuto sulla carta igienica del rosa appena accennato. Cosa sono?
Inoltre è rischioso se dopo essermi toccato i genitali io abbia toccato i un suo gluteo, per pochi secondi?
Temo che in queste situazioni lei non si sia lavata bene le mani, anche se da questi rapporti è sempre passato un periodo di tempo abbastanza lungo?
Voi cosa ne pensate? Credete sia dovuto allo stress?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
NON ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata .
L'amenorrea probabilmente è legata a condizioni di stress psico-fisico, alimentazione non corretta , iperprolattinemia, distiroidismo ect..
Si deve indagare su questi fattori
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Vostra risposta. Tuttavia vorrei chiedere una delucidazione, è la seguente: a cosa Crede siano dovute le macchie rosa rinvenute sulla carta igienica?