Il mio ginecologo mi ha prescritto un test

Buongiorno,a me ed a mio marito ( 33 e 30 anni) piacerebbe avere un bambino, abbiamo fatto tutte le analisi preliminari , l'ultimo test l'ho eseguito io il 25 giorno del ciclo ( i miei cicli vanno ai 30 ai 40 giorni ). Il mio ginecologo mi ha prescritto un test per valutare i valori di progesterone in fase luteica. Il risultato è 16.44 .
L'esame l'ho fatto 5 giorni fa. Lei crede che si possa verificare questo mese una gravidanza o il valore è troppo basso? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente,
il valore è buono auguri

Dr. Maurizio Di Felice