Valori beta

Salve vorrei capire se tutto procede bene ed io valore riscontrato lascia ben sperare...
ultimo ciclo è stato quello del 17ottobre, ad oggi 19 novembre beta positivo con valore 93....
cosa mi dite?
Ho notato delle macchie rosse che non arrivano a sporcare il salvaslip.

Grazie tante
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Bisogna ripetere il dosaggio delle beta-HCG a distanza di almeno 3 giorni presso lo stesso laboratorio e ottenere un valore almeno triplicato, per considerare la gravidanza in fisiologica evoluzione.
IN BOCCA AL LUPO !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI