Aborto interno 6 settimane come procedere?

Salve ho 40 anni e due giorni fa ho scoperto di avere avuto un aborto interno ero di 6 settimane senza sintomi ne perdite mi hanno consigliato di aspettare un po magari lo espello naturalmente ma io fino adesso non ho nessun sintomo cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Avrei dato lo stesso consiglio , perchè in questi casi si potrebbe evitare la revisione strumentale della cavità uterina ( nota come " raschiamento " ) .
Se si presentano piccole perdite ematiche associate a dolori (contrazioni uterine ) simil -mestruali , l'espulsione sta avvenendo .
Deve avere un po' di pazienza , serve per evitare un piccolo intervento chirurgico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI