Aborto spontaneo

Buongiorno.
Vorrei un informazione cortesemente.
Ho avuto un aborto per gravidanza anembrionica il 27 novembre con espulsione naturale di tt il materiale senza raschiamento il 29 novembre.
Dall eco risultai pulita tranne un residuo di 7 mm perso con un sanguinamento di un giorno solo il 13 dicembre solo con sangue senza espellere nessun materiale.
Rifeci l eco ed ero totalmente pulita e le beta il 18 dicembre erano 70.
Il 30 dicembre dopo 12 giorni sono scese a 14, 5 e il 4 gennaio cioè ieri mi è arrivato un bel ciclo abbondante quindi dopo 36 giorni dal 29 novembre.

Volevo sapere non avendo avuto un raschiamento se è giusto che il primo ciclo post aborto è giusto che arrivi ora dopo 30-40 giorni dall aborto principale con espulsione del 29 novembre o doveva arrivare a 30 giorni dopo il sanguinamento del 13 dicembre e soprattutto se il ciclo possa arrivare anche se le beta sono molto basse ma non azzerate...non so se in 4 giorni sono scese da 14 a zero ma non credo.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Pecoraro Ginecologo 16 1
Nessun problema
Tempi regolari. La beta riscontrata in circolo è solo il residuo ,in decadimento ,di quella prodotta in precedenza.
Tranquilla