Durata dei dolori post pillola abortiva

Salve, ieri mattina ho assunto la seconda pillola per il processo di aborto farmacologico.
Dopo una mezz’ora sono iniziati i crampi e ovviamente le perdite ematiche che sono durati più o
Meno fino alla sera con un picco di dolore alto nel pomeriggio.
Dopo una notte tranquilla dai dolori stamattina sono iniziati di nuovo.
È normale che abbia ancora dolori?
Mi è stato detto che le perdite di sangue durano un po’ di giorni ma del dolore niente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 39,7k 1,2k 246
Sì è quasi normale , lo riferisco da Medico NON obiettore con esperienza con RU486.
Consiglio l'assunzione di paracetamolo con regolarità , che non interferisce con la coagulazione e con la contrattilità uterina.
Buona contraccezione

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Sondaggio su Vaccino anti-Covid (6 mesi dopo) Partecipa