Conseguenze dell'assunzione della pillola del giorno dopo ellaone

Buonasera,
Volevo avere delucidazioni riguardo una situazione che mi sta generando preoccupazione.
Purtroppo in un mese ho assunto 3 pillole del giorno dopo (ellaone).

Chiedo se ciò comporta a dei problemi e ripercussioni riguardo la mia fertilità e a una mia futura gravidanza?

Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
L'assunzione di 3 pillole del giorno dopo non può causare nessun effetto a lungo termine sulla sua fertilità oppure su future gravidanze.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , ho avuto questo timore in quanto ho letto su alcuni siti che la pillola del giorno dopo soprattutto se presa spesso poteva provocare problematiche riguardo la fertilità.
Ma la sua risposta di sicuro attendibile mi ha tranquillizzata.
Grazie.