Come ma non resto incinta?

Buongiorno,
sono una ragazza di 28 anni ed è da settembre che provo a rimanere incinta, ma ogni mese, puntualmente, si presenta il ciclo.

Ho fatto il controllo dal ginecologo e la visita è andata benissimo e non ho nulla fuori posto.
Mi è venuto anche il dubbio che sia il fumo di sigaretta che non mi fa rimanere incinta.

Non capisco quale sia il problema.
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno
Si parlare di problemi dopo 12-18 mesi, da poco tempo che sta provando. Per infertilità si intende l'assenza di concepimento dopo 12/24 mesi di rapporti mirati non protett. Con anamnesi negativo bisogna attendere. Può leggere qui (pag 4-9) per approfondimento
Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30