Ginecologia

Salve, sono in gravidanza alla 19+4, ho piccoli doloretti come da mestruazione al basso ventre e negli ultimi due giorni ho come la sensazione che la vagina si apra e si chiuda ma senza dolore.

É tutto normale o dovrei andare al pronto soccorso?

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se sono presenti dolori simil- mestruali (contrazioni uterine) che hanno una certa regolarità e durata , conviene farsi controllare da un Collega.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
No non ho contrazioni (indurimento della pancia o forti dolori) ma solo doloretti che il ginecologo mi ha sempre detto che sono normali durante la gravidanza,perché l’utero si sta ingrandendo.
La ringrazio se dovesse persistere contatterò il mio medico.