Blister perso e comprato nuovo

Buonasera,

Prendo la pillola arianna quotidianamente e sempre con precisione.
E' successo che ho perso il blister con le ultime cinque pillole (non placebo) il 29 gennaio, ne ho comprato subito uno nuovo e l'ho presa tutti i giorni senza fare la pausa placebo.
Le mestruazioni dovevano venirmi il 6, naturalmente non sono arrivate, ma la domanda è come mi comporto adesso?
il blister naturalmente finirà prima del dovuto avendo perso l'altro, con esattezza il 22.
Se faccio la pausa poi mi verrà il ciclo anche se prima?
Oppure devo prendere anche le ultime cinque pillole mancanti da un blister nuovo e poi fare la pausa che infatti corrisponderebbe all'arrivo del ciclo il 4?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
deve completare il blister recuperando le cinque pillole perse , per non creare problemi di irregolarità dei flussi .
Il blister che utilizzerà , lo terrà di "scorta" , e dopo le placebo , inozierà un blister nuovo, vergine.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI